Aquile, vittoria e secondo posto solitario

Biancorossi corsari ad Altamura. Sempre viva la corsa verso l'Atletico Cassano

giovedì 10 dicembre 2015
A cura di Maria Marino
Vittoria, seppure con brivido, per le Aquile Molfetta che strappano al Città di Altamura un 4-5 importantissimo ai fini della classifica: tre punti che significano ventotto in totale, secondo posto solitario e meno cinque lunghezze dall'Atletico Cassano che guida e sembra inarrivabile.

Eppure il match nella città murgiana poteva costare caro ai biancorossi, nonostante il 0-3 del parziale firmato da Murolo, Campana e Rutigliani. Nel secondo tempo, tuttavia, il Città di Altamura reagisce con forza e orgoglio riuscendosi a partare sul 2-3 in dieci minuti prima della doppietta di Murolo che vale il 2-4. Sul finire, nell'arco di sessanta secondi i padroni di casa pareggiano e in pieno tempo di recupero è Acquaviva a buttare in rete la palla del quinto gol, quello della vittoria.

Sabato, big match a Ostuni, contro l'Olympique, sul gradino più basso dell'attuale podio con ventisei punti: una vittoria molfettese significherebbe staccare definitivamente il gruppo che insegue il Cassano. Al contrario, gli uomini di Mister Allegretta ne sarebbero risucchiati.