Aquile, shock a Potenza: niente serie B

I molfettesi perdono in Basilicata e dicono addio si sogni di gloria

lunedì 25 maggio 2015 14.02
A cura di Maria Marino
Le Aquile Molfetta non spiccano il volo proprio nel momento in cui il volo, la serie B, era lontana solo un battito d'ali. Finisce 2-1 in Basilicata, contro lo Shaolin Potenza, nell'ultima gara della stagione, l'ultima del triangolare finale che avrebbe decretato l'accesso in serie B.

Un pomeriggio in cui va tutto storto per i biancorossi che pure riescono a pareggiare con De Scisciolo all'iniziale pareggio dei padroni di casa che poi si portano avanti, mai più presi dai molfettesi che devono fare a meno anche di Gadaleta, espulso per doppia ammonizione.

Grandissima la tristezza in tutto l'ambiente biancorosso: alle Aquile bastava un pareggio per accedere in serie B, dopo la vittoria contro il Mike Mike futsal nella prima partita del triangolare, disputata la scorsa settimana al PalaPoli.

Per la società di patron de Giglio resta la delusione per aver fallito l'appuntamento clou della stagione, stagione che tuttavia resta da ricordare grazie alla vittoria di Coppa e SuperCoppa Puglia e la promozione sfumata al primo anno di C1.