Aquile, parla dell'Olio: «Molfetta non può sbagliare»

Il giocatore commenta la vittoria in Coppa e l'inizio del campionato

mercoledì 3 ottobre 2018 9.32
Dopo la vittoria in Coppa Italia, per la Sefa Aquile Molfetta inizia la lunga settimana di avvicinamento all'esordio in campionato.
Alle ore 16 di sabato 6 ottobre il PalaPoli si vestirà a festa per ospitare il battesimo dei biancorossi in quella Serie B conquistata la scorsa stagione dominando la serie C1 con forza, personalità e spirito da grande squadra.

A parlare è Silvio dell'Olio che conosce benissimo la piazza di Molfetta.

«Abbiamo vinto, ma soprattutto abbiamo sfoggiato una prestazione eccellente contro un'ottima squadra. Siamo partiti male subendo due goal ma dalle metà del primo tempo ci siamo uniti e abbiamo dimostrato il carattere di questa squadra. Dopo l'episodio dell'espulsione sapevamo di non poter perdere la concentrazione e in inferiorità numerica siamo andati in vantaggio. Abbiamo esaltato le nostre qualità in un campo ostico e questo non fa altro che darci fiducia», è il commento a proposito del match di Coppa.

«Adesso dobbiamo prepararci al meglio questa settimana per arrivare pronti alla prima di campionato. Non possiamo sbagliare e dobbiamo conquistare a tutti i costi i tre punti con la massimo concentrazione e dimostrando la personalità del nostro gruppo», conclude presentando il match di sabato contro il Polignano.