Aquile, Nico Allegretta è il nuovo allenatore

L’ex capitano, bandiera e simbolo del Real torna al PalaPoli

sabato 1 agosto 2015 7.15
A cura di Maria Marino
E' il nome che sta facendo impazzire la piazza molfettese: Nico Allegretta è il nuovo allenatore delle Aquile Molfetta. La notizia, che circolava da tempo tra gli addetti ai lavori, è finalmente stata resa ufficiale dal presidente Donato De Giglio.

Simbolo per eccellenza del Real Molfetta, capitano e leader indiscusso dell'esperienza più positiva che il futsal locale abbia mai conosciuto, Allegretta tornerà al PalaPoli, questa volta sulla panchina dei biancorossi.

"E' il momento di ripartire con l'idea a lungo termine, con il progetto pensato nel tempo, a livello di programmazione. Sono molto contento di essere stato contattato con la prospettiva di una proposta di questo spessore, cucita perfettamente addosso alla mia idea di progetto, che parta dalla risorsa per me più importante, i giovani, e che si affianchi a veterani di fiducia e qualità. L'ossatura del nuovo Molfetta è buona, molti dei ragazzi sono cresciuti con me nel settore giovanile e questo forte legame è uno dei motivi che mi ha spinto ad accettare.", sono le parole del nuovo tecnico, atteso dai tifosi a far spiccare definitivamente il volo alle Aquile.