Aquile Molfetta, ufficiale l'ingaggio del centrale argentino Franco Infantino

Nella scorsa stagione ha giocato con il Cagliari

giovedì 3 agosto 2023 13.21
Le Aquile Molfetta comunicano di aver raggiunto l'accordo con Franco Infantino per la stagione 2023/2024.

Il classe 2001 è un centrale cresciuto nel settore giovanile dell'America del Sud, successivamente è stato costantemente in prima squadra del massimo campionato dell'Argentina. Il nuovo numero 5 delle Aquile Molfetta, pur essendo un centrale, è adattabile come laterale per via delle sue caratteristiche: gran tiro dalla distanza, ottima visione di gioco con il vizio del gol che non gli manca mai.

Nel finale della scorsa stagione, ha giocato con il Città di Cagliari totalizzando 19 presenze, andando a segno ben 19 volte. Non ha mai saltato un match grazie alla sua impeccabile forza fisica ed atletica. Le Aquile Molfetta intendono ringraziare Laternal Management Company per il buon esito della trattativa.

"Ho deciso di scegliere le Aquile Molfetta per il progetto: squadra giovane, competitiva e molto ambiziosa – ammette il neo acquisto biancorosso - Molfetta è una città molto bella della Puglia, sono qui per portare più in alto possibile la squadra con disciplina, impegno e tanto sacrificio.

Il Pala Poli è un palazzetto stupendo - ammette il centrale Infantino - Immagino di incontrare e conoscere gente calorosa. In questo momento, pur essendo in Argentina, sono molto carico per la prossima stagione e non vedo l'ora di abbracciare ed esultare con i tifosi. Ho avuto buone sensazioni dal presidente de Giglio e dai dirigenti: sono pronto per lottare per questi nuovi colori raggiungendo gli obiettivi prefissati dalla società, forza Aquile Molfetta."