Aquile Molfetta, parla il dg Cuocci: «Massima concentrazione verso il prossimo match»

Le parole del dirigente biancorosso alla vigilia della sfida contro il Gear Piazza Armerina

venerdì 18 novembre 2022
Dopo il buon punto guadagnato con il bel gioco espresso davanti al pubblico amico, le Aquile Molfetta del presidente Donato de Giglio hanno bisogno di vincere per dare continuità e lottare per l'obiettivo dichiarato ad inizio stagione.

"Abbiamo conquistato un buon punto con una squadra organizzata come la Polisportiva Futura con un gran gioco soprattutto nel secondo tempo sabato- sottolinea subito il DG Cuocci –Peccato averla pareggiato nel finale ma l'incontro di sabato scorso ci ha permesso ancora di più di credere in noi stessi. Il gruppo sta crescendo e abbiamo dimostrato di poter giocare con squadre blasonate a viso aperto anche a lunghi tratti"
Sabato 19 novembre alle 16:00, c'è il big match della 10^ giornata del girone A2 girone C: al Pala Ferraro di Piazza Armerina con la Gear. La squadra allenata da Rafa Torrejon, si trova al penultimo posto con due punti all'attivo, proviene dall'ottimo pareggio conquistato nel finale con il quotato Pirossigeno città di Cosenza.

"Sappiamo di affrontare una squadra ben allenata e con dei singoli di qualità- continua Michele Cuocci- in settima ci siamo allenati molto bene con l'obiettivo di conquistare a tutti i costi la vittoria per proseguire al meglio in nostro cammino. Mi aspetto un bello spettacolo visto le ottime prestazioni di entrambe le squadre nell'ultimo match, dobbiamo necessariamente restare concentrati per tutti i 40 minuti, provare ad imporre il nostro gioco- conclude il DG delle Aquile- ma soprattutto conquistare l'intera posta in palio"