Aquile Molfetta, il ds De Simone: «Serve una reazione della squadra»

I biancorossi sono reduci da tre sconfitte di fila tra Serie A2 e Coppa Divisione

mercoledì 25 ottobre 2023
Aquile Molfetta reduci da due ko nelle prime due uscite in Serie A: il ds de Simone: "Ci aspettiamo una reazione, questa squadra può dare tanto. Le assenze stanno pesando, ma per le Aquile Molfetta lo zero in classifica dopo due partite non è certo l'avvio che la formazione biancorossa si attendeva in questo primo scorcio di stagione".

Fa il punto della situazione in casa pugliese il ds Gianluca De Simone.

"Contro il Sammichele è stata una gara molto equilibrata nella prima parte. Nella seconda parte probabilmente è venuta meno quella lucidità necessaria a superare il momento di difficoltà che abbiamo attraversato subito dopo aver subito la seconda rete. Probabilmente le assenze hanno contribuito in entrambe le gare di campionato ma ci aspettiamo una reazione già dal prossimo impegno da parte di tutti perché questa squadra sicuramente può dare tanto e le assenze non devono diventare delle attenuanti", spiega il ds De Simone.

Il campionato è però appena iniziato e ci sarà modo di rifarsi. Quali gli obiettivi delle Aquile Molfetta. "Abbiamo un gruppo giovane che ha un potenziale importante con ampi margini di crescita. I ragazzi più esperti sono sicuro ci aiuteranno in questo percorso in modo da affrontare un campionato tranquillo e far divertire i nostri tifosi", conclude il direttore sportivo.