Aquile Molfetta a 0 punti. Hernandez: «Restiamo uniti nelle difficoltà»

Le parole dell'argentino: «Tutti insieme possiamo uscire da questa fase»

venerdì 3 novembre 2023
Lo zero in classifica non fa certo piacere all'ambiente delle Aquile Molfetta. Dopo tre gare i biancorossi sono ancora fermi al palo, ma le potenzialità per riemergere ci sono tutte nonostante il momento un po' complicato.

Il tempo per recuperare del resto c'è, il campionato è appena cominciato. Questo il pensiero di Joaquin Hernendez, uno dei più positivi in questo scorcio di stagione: "E' un momento difficile per la squadra e per la società perché nonostante il nostro impegno non stiamo ottenendo i risultati che tutti, noi compresi, ci aspettiamo. E' l'inizio di una lunga stagione - spiega il laterale argentino scuola Kimberley - Per me l'unico modo per uscire da questo brutto momento è rimanere uniti come gruppo e andare alla ricerca della vittoria sabato prossimo, in casa con la nostra gente per cominciare a recuperare un po' di punti".

"Per uscire da questa situazione dobbiamo allenarci e giocare dando il massimo, correggere gli errori commessi in queste tre partite e sabato ottenere la vittoria", conclude Hernandez".