Aquile, Michele Mongelli sul mercato

In vendita il prezzo più pregiato della rosa molfettese

sabato 4 luglio 2015 7.30
A cura di Maria Marino
Annuncio che sorprende a metà quello delle Aquile Molfetta: Michele Mongelli, di rientro dall'esperienza del prestito all'Acqua&Sapone, è sul mercato.

Chiaro il messaggio della società di Donato de Giglio: le Aquile vorrebbero trattenere il calcettista e ripartire da lui per tentare la promozione in serie B ma le ambizioni del giocatore sono altre. Insomma, dopo l'esperienza in Abruzzo dove ha sfiorato lo scudetto, dopo aver trascinato la squadra della sua città a suon di gol alla conquista della Coppa Puglia e vantando anche la promozione con il Verona dalla serie A2 alla A1, "Michelino" lascerebbe il PalaPoli.

"L' Associazione Sportiva Aquile Molfetta pur volendo trattenere il calcettista nel suo campionato di competenza, comprende le ambizioni del giovane molfettese. La Società farà di tutto per accontentare le velleità del giovane biancorosso, ma se non perverranno offerte interessanti per entrambi le parti, Michele Mongelli rimarrà a Molfetta per la gioia dei suoi tifosi e delle Aquile Molfetta", si legge nel comunicato stampa lanciato in rete dalla società di calcio a 5.