Antonio Murolo sarà ancora un giocatore delle Aquile Molfetta

Il molfettese si lega alla squadra della sua città: «Mai dovuto scegliere»

lunedì 18 luglio 2022 10.31
Le Aquile Molfetta annunciano con soddisfazione di aver raggiunto l'accordo con Antonio Murolo per il rinnovo sportivo nella stagione 2022/2023.

Il sodalizio di Donato de Giglio dopo il rinnovo di Ortiz e Andriani e l'arrivo di Rella e Reyno aggiunge un altro tassello importantissimo in vista nella seconda stagione in serie A2.
Per Murolo ormai si tratta della quinta stagione consecutiva con la maglia delle Aquile Molfetta.
Il mancino purtroppo proviene da una stagione poco fortunata per via degli infortuni non riuscendo ad andare in doppia cifra con le sue marcature ma, ormai i guai di natura muscolare sono solo un vecchio ricordo da archiviare.
Il classe 1997 con sua umiltà e la continua voglia di migliorarsi il un gruppo esperto e di livello è cresciuto in maniera esponenziale infatti non è certo da dimenticare la stagione 2020/21 in cui si è dimostrata la più prolifica con 18 reti stagionali ed MVP assoluto della Final Eight di serie B in quel di Porto San Giorgio con la premiazione del ct della nazionale Massimiliano Bellarte.

La conferma di Antonio Murolo certifica le ambizioni e la crescita dei propri talenti, sicuramente il molfettese potrà dimostrarsi ancora una volta di essere un elemento importante per il nuovo scacchiere di mister Recchia nella seconda categoria nazionale.

"Anche quest'anno non serviva scegliere la squadra in cui giocare- chiosa così il talento molfettese- voglio dimostrare il mio valore qui a Molfetta. L'anno scorso per quanto mi riguarda è stato un anno particolare per via dell'infortunio al ginocchio e non sono riuscito ad aiutare i miei compagni come volevo –ammette Murolo- sono già al lavoro per affrontare al meglio la prossima stagione in maniera tale da essere pronto quando chiamato in causa dal mister, ci toglieremo tante soddisfazioni e faremo vedere quanto valiamo sul campo.
A livello personale sono pronto a dare tutto me stesso per questa maglia, per questa città e per questo team perché i tifosi meritano tanto, Forza Aquile!"