Le strade di Antonio di Benedetto e delle Aquile Molfetta si dividono

Finisce la storia tra il giocatore e il club

lunedì 19 luglio 2021
Si dividono le strade tra le Aquile Molfetta e l'ormai ex vice capitano Antonio Di Benedetto. Dopo aver vissuto l'ultima annata indimenticabile, culminata dalla promozione diretta in Serie A2 ed essendo vice campione d'Italia in serie B dopo la final eight disputata a Porto San Giorgio.

Il "mastino" lascia il sodalizio di Donato de Giglio consapevole di aver messo grinta dando anima, tanto sudore per la maglia per quasi 5 anni ed ormai un idolo indiscusso della tifoseria molfettese.

Gratitudine e grande riconoscenza vanno ad Antonio, da parte dell'intero organico delle Aquile Molfetta, visti gli storici traguardi raggiunti ripartendo dalla categoria regionale: conquista della Serie B nonché il magnifico "triplete", l'impresa del terzo posto da neopromossa, terzo posto anche nell'anno successivo con conquista della storica final eight e l'ultimo anno in cui ha sfiorato il doble.

La difficile decisone, dopo un lunghissimo confronto della dirigenza pertanto il club biancorosso intende ringraziare pubblicamente Antonio Di Benedetto per l'impegno profuso e la professionalità sempre mostrata in questi anni meravigliosi e ricchi da tantissimi successi, trofei e vittorie.
Attualmente l'atleta è libero sul mercato e potrà accasarsi con altri club.