Annese, Bufi e Pati da "élite" del calcio a 5 femminile

Le tre molfettesi del Futsal Bisceglie ai play off per la categoria regina del futsal in rosa

mercoledì 19 aprile 2017 8.56
A cura di Maria Marino
Una stagione da incorniciare quella di Flavia Annese, Rebecca Pati e Nicla Bufi, le tre molfettesi in forza al Futsal Bisceglie che da matricola della serie A del calcio a 5 approda ai play off promozione per accedere alla serie A élite, la categoria regina in Italia.

Dopo lo scorso anno, quando le neroazzurre si imposero in Puglia vincendo tutto quello che c'era da vincere, quest'anno ecco l'approdo tra i grandi. La prima volta per Annese e Pati, un ritorno per Bufi.

Un campionato disputato tutto con cuore e carattere e con un gruppo consolidatosi nel tempo attorno alle prestazioni super di Annese (che si conferma tra le migliori nel panorama nazionale), ai guizzi di classe e talento puro di Pati e a tutta l'esperienza di Bufi. Ventisei giornate esaltanti, culminate con la matematica certezza del passaggio ai play off ottenuta già nella penultima giornata.

L'appuntamento è per il prossimo 23 aprile quando la Futsal Bisceglie giocherà l'andata dei playoff contro contro l'Angelana. Il ritorno la settimana successiva in Umbria