Anche Teryana Chierico nella Nox Molfetta 2020/2021

La giocatrice: «Credo tanto in questo progetto. Felice di essere stata confermata»

domenica 30 agosto 2020 0.41
La Nox Molfetta conferma anche Teryana Chierico per la stagione 2020/2021: è un altro tassello della squadra in fase di costruzione da parte della dirigenza e di mister Alessandra de Bari che conterà sulla giocatrice al secondo anno consecutivo in maglia biancorossa.

Carattere e grinta ma anche esperienza fanno di Chierico una giocatrice di sicuro affidamento, motivi della scelta della società di puntare ancora su di lei che, soprattutto nella seconda parte della passata stagione, riuscì a ritagliarsi un ruolo importante e a trovare continuità.

"Sono contentissima di ritornare a far parte di una squadra bellissima e di trovare due punti fondamentali da seguire cioè mister de bari e capitan Narsete", dichiara Chierico.
"Credo tanto in questo progetto. Ho già avuto modo di confrontarmi con il nostro nuovo allenatore e non è un problema averla avuta come compagna di squadra fino all'anno scorso. Anzi. C'è entusiasmo, voglia di tornare in campo, organizzazione e le basi per una stagione da protagonisti", conclude.