Altra sconfitta per il Borgorosso Molfetta: al "Paolo Poli" vince la Vigor Bitritto

Zero punti nelle prime due giornate per i ragazzi di mister Carlucci

martedì 17 settembre 2019 8.45
Domenica da dimenticare per il Borgorosso Molfetta che perde 4-0 in casa contro la Vigor Bitritto nella seconda giornata di campionato. Una prestazione negativa che non ammette scusanti, nonostante il valore dell'avversario. L'inizio di partita è equilibrato e la prima occasione arriva per gli ospiti al 18' con un cross dalla destra che trova Loseto G. sul secondo palo: l'attaccante spedisce di poco a lato. Doppia occasione sempre nella prima frazione con Loseto F. che per due volte fallisce la conclusione da pochi passi. La partita si sblocca al 37' con Gernone che in mischia su azione da corner batte Castagno segnando la rete dell'1-0. Il Borgorosso prova a reagire dopo due minuti con una bella punizione di Cubaj dal limite dell'area: il portiere ospite Vitucci respinge in corner.

Il secondo tempo è un autentico incubo: già al 47' arriva il raddoppio con una sbavatura difensiva di Lucarelli che apre la strada a Loseto F. che segna il raddoppio. La risposta del Borgorosso è ancora sui piedi di Cubaj ma un altro suo calcio piazzato termina di poco fuori. Al 55' Loseto F. trova la sua doppietta personale dopo un'altra lettura rivedibile della difesa biancorossa. Il quarto gol del Bitritto potrebbe arrivare già al 67' con un diagonale di Modesto che esce di pochissimo. Girandola di cambi da entrambe le parti ma il copione della partita non cambia.

Al 78' il Borgorosso ha una occasione colossale per segnare almeno il gol della bandiera: Anselmi sfrutta un retropassaggio avversario sbagliato, supera il portiere ma a porta vuota si fa anticipare al momento di appoggiare il pallone in rete. Quasi inevitabile, in conclusione, il poker degli ospiti con Rana che sfrutta un pallone dalla sinistra per mettere in archivio la sfida. Prossimo impegno di campionato domenica prossima sul campo del Canosa, con l'imperativo di reagire subito dopo le due pesanti sconfitte di inizio stagione.