Alessio Murolo e Sefa Molfetta ancora insieme

La società molfettese continua la costruzione del roster 2018/2019

lunedì 18 giugno 2018 10.37
La Sefa Molfetta continua la costruzione del roster 2018/2019 che affronterà il campionato di serie B.

La società molfettese non si ferma e comunica il rinnovo del talento molfettese Alessio Murolo. Continuano i rinnovi e le riconferme in casa Aquile Molfetta; la nuova stagione vedrà ancora insieme Alessio Murolo e la società del presidente De Giglio.

Murolo, classe 1996, giovane talento e allo stesso tempo molfettese doc. Per Alessio si tratta della quinta stagione consecutiva con la maglia biancorossa. Percorso di crescita incredibile da parte di Murolo, giusta umiltà e determinazione partendo sempre con la maglia del Molfetta dalla c2 pugliese, fino ad arrivare meritatamente alla categoria nazionale. Lo scorso anno ha contributo al raggiungimento di tutti gli obiettivi, dimostrando tutti i suoi valori tecnici. Il laterale con la sue qualità ha siglato ben 13 reti in campionato e due reti in coppa nazionale.

"Ho deciso di restare a Molfetta, dopo la riconferma della società. Si tratta di una società ambiziosa e spero di far bene con questa maglia. Inizia un nuovo campionato, spero con il giusto impegno e con la giusta determinazione di poter dare una mano ai compagni cercando di raggiungere gli obiettivi della società"