Alessandra Tempesta torna a vestire la maglia della Nox Molfetta

La giocatrice: «Bello tornare e ritrovare passione. Pronta a mettermi a disposizione»

venerdì 20 agosto 2021
Torna a vestire la maglia della Nox Molfetta Alessandra Tempesta: dopo aver giocato già nella stagione 2019/2020 per i colori biancorossi, la giocatrice ritrova la società del presidente Luciano Savi per disputare insieme la serie A2.

Ex Bitonto ed ex Femminile Molfetta, Tempesta sarà da subito a disposizione dell'allenatore Alessandra de Bari, con cui ha anche giocato, e dello staff tecnico per iniziare la preparazione dell'annata sportiva.

«L'impegno, la grinta e l'entusiasmo è quello che ho percepito seguendo il breve campionato appena trascorso di questa squadra - ha affermato Tempesta -Tutto questo mi è stato confermato dalle parole di mister De Bari da cui traspare l'aspetto più importante, la passione per questo sport. Da qui la mia decisione di ri-entrare a far parte di questa società, a cui spero di dare il massimo del mio contributo. Sarà un campionato tosto, ma noi non saremo da meno».

Il ritorno alla Nox Molfetta di Alessandra Tempesta è la terza operazione in entrata della società biancorossa che nelle scorse ore ha annunciato gli accordi con i portieri Mariagrazia Laforgia e Silvia Iacobone che saranno allenate da Nico Spadavecchia.