Acquisto d'esperienza per l'attacco del Borgorosso Molfetta: Sabino Terrone

Classe 1989, ha giocato con Altamura, Fasano, Pro Vasto tra Serie D ed Eccellenza

sabato 11 gennaio 2025 18.44
Un acquisto di spessore ed esperienza per il Borgorosso Molfetta: ha firmato l'attaccante classe 1989 Sabino Terrone. Ha vestito per diverse stagioni la maglia del Trani e poi del Corato, militando anche in tante altre piazze di rilievo come Altamura, Fasano, Terlizzi, Pro Vasto, Audace Barletta e Molfetta. Proprio in terra molfettese ha vissuto una super stagione nel campionato 2016-17, con ben 23 reti tra campionato e coppa.

Vanta importanti trascorsi tra Serie D ed Eccellenza, quindi è pronto a dira la sua in maglia biancorossa mettendosi a disposizione già per la partita di domani contro il Santeramo. Può ricoprire diversi ruoli nella zona avanzata del campo: sa svariare come trequartista, esterno d'attacco e, talvolta, è stato anche impiegato come falso nueve.

«Con il Borgorosso - racconta Sabino - c'era già stato un approccio ad agosto scorso ma per motivi personali non si è conclusa la trattativa. Adesso sono qui e voglio dire la mia con questa maglia. Ho il piacere di conoscere tanti componenti della squadra e sono certo che mi troverò benissimo in questa nuova avventura».