Villaggio Nettuno e Trattoria sul Mare pronti all'estate 2024

Avviata la campagna di informazioni e degli abbonamenti verso la nuova stagione

sabato 20 aprile 2024 15.10
Finalmente, è il caso di dire. Dopo tanta attesa, sia da parte dei clienti affezionati che dei nuovi possibili clienti, il Villaggio Lido Nettuno annuncia l'avvio della campagna di informazioni e degli abbonamenti per l'estate 2024. "Una bellissima notizia – commenta la direzione del Villaggio Lido Nettuno – che ci mette nelle condizioni di programmare e preparare una stagione ricca di sorprese. Inutile negare che ci sia stato qualche problema nelle scorse settimane, ma arriverà il tempo e il momento di parlarne. Adesso, dopo aver comunicato la riapertura, è solo l'ora di rimboccarsi le maniche e di farlo con il sorriso, la gentilezza, la competenza e l'entusiasmo".

Sarà possibile recarsi in sede solo fissando un appuntamento per info e abbonamenti telefonando direttamente al numero 0803384569 (interno 1) a partire da lunedì 22 aprile. Ma in tanti in queste ore stanno già "affollando" le chat dei canali social e di whatsapp con domande, "in bocca al lupo" o semplici congratulazioni.

"L'affetto che abbiamo riscontrato – conclude la direzione – ci riempie di gioia e ci dà conferma che la strada intrapresa in questi anni è quella giusta. Rispetto della natura, riqualificazione degli spazi sempre con una particolare attenzione alla sostenibilità ambientale e l'attenzione e la cura per ogni dettaglio affinché si possa fare una esperienza di relax in una ambientazione tutta pugliese. Abbiamo la priorità e il desiderio di mettere i clienti nella condizione di godersi pienamente ogni giorno dell'estate. Sono questi i nostri punti di forza e da qui vogliamo ripartire".

Giorno dopo giorno saranno resi noti tutti i servizi e le iniziative per l'estate ormai prossima a iniziare per i turisti e la gente locale. Tutto pensato con l'obiettivo di garantire mesi di relax e spensieratezza, in un contesto in cui il mare e la natura rappresentano due facce della stessa medaglia.

Lo stesso concetto vale per la trattoria sul mare "Buen Vivir". Continuerà a essere un punto di riferimento non solo per i clienti del villaggio, ma per tutto il territorio, grazie alle sue proposte culinarie, alle sue prelibatezze, all'eccellenza delle sue materie prime.

Non resta che prepararsi ad una stagione estiva indimenticabile.