Una raccolta fondi per la nuova ambulanza del 118 a Molfetta e nel circondario

Tra i promotori l'imprenditore Nico Cirillo

giovedì 10 dicembre 2020
Si intitola "Aria di Natale - Contagiamoci d'Amore" la raccolta fondi che si pone come obiettivo dotare il territorio di un'altra ambulanza a disposizione del 118.

L'iniziativa "è un attestato di solidarietà e sensibilità rivolto al nostro territorio (Molfetta, Bisceglie, Terlizzi e Giovinazzo) in tempo di Covid-19", scrivono i promotori.

A volere e lanciare la raccolta fondi le attività commerciali XO, Très Jolie (Molfetta), Arte (Bisceglie), Frida (Terlizzi), assieme all'agenzia di comunicazione Oliver'Studio, il Sermolfetta e Concretus con "l'ausilio di attività locali amiche (vivaio De Nicolo, Qbo, ceramiche D'Aniello e Carro dei Comici)", spiegano ancora gli organizzatori.

"Durante questa seconda ondata di pandemia, sono stati letteralmente invasi i centralini del 118, lasciando spesso scoperte intere aree del territorio di mezzi di soccorso, mandando in tilt il lavoro sempre encomiabile dei nostri operatori sanitari.
Noi vogliamo aiutarli ad aiutarci.
La nostra comunità si è sempre dimostrata unita e sensibile nei momenti di difficoltà, confermiamolo anche questa volta".

Puoi effettuare una donazione anche tramite Bonifico Bancario:
IBAN: IT53 B 05424 41560 000001003733
Intestatario: Associazione Volontari Canale 9 Sermolfetta
Causale: Donazione Aria di Natale

Il beneficiario delle donazioni raccolte su gofundme (qui il link:https://it.gofundme.com/f/aria-di-natale-contagiamoci-damore) è il SERMOLFETTA.