"Una, nessuna, centomila": con Fiorella Mannoia sul palco Caparezza

Il rapper duetterà con l'interprete nell'evento per dire stop alla violenza sulle donne

sabato 21 maggio 2022 9.35
Sarà Caparezza l'artista maschile scelto da Fiorella Mannoia per duettare nel corso dell'evento "Una, nessuna, centomila" in programma sabato 11 giugno 2022 a Campovolo per dire basta a femminicidi e violenza contro le donne.

L'evento è stato organizzato non solo dalla Mannoia ma anche da Laura Pausini, Gianna Nannini, Giorgia, Elisa, Alessandra Amoroso ed Emma e sarà un momento di grande condivisione per le artiste, pronte pubblicamente a impegnarsi nella battaglia a sostegno di tutte quelle donne che subiscono ogni tipo di violenza.
Inoltre tutto l'incasso dei biglietti venduti sarà devoluto a centri e organizzazioni che sostengono e supportano le donne che vivono in situazioni di disagio a causa della violenza.

Lo spettacolo vedrà le artiste esibirsi per diverse ore regalando ai fan i loro grandi successi, interpretazioni dei brani più belli delle altre colleghe ma anche duetti con artisti uomini che hanno deciso di abbracciare questo progetto.
Tra loro, appunto, Michele Salvemini: "Sono felice e onorata di avere con me Caparezza per questo evento a Campovolo - ha spiegato la Mannoia - Sarà una grande festa".

Sul palco ci sarà anche Eros Ramazzotti con Laura Pausini, Tommaso Paradiso con Elisa, i Sottotono con Giorgia, Coez con Gianna Nannini, Brunori Sas con Emma e Diodato con Alessandra Amoroso.