«Un lavoro di squadra a servizio della comunità»: il bilancio dell'amministratore unico di MTM Gerardo Serino dopo Battiti Live

Circa 10mila i viaggiatori trasportati durante la kermesse musicale. Pronti a replicare con il MolFest

martedì 25 giugno 2024 8.14
A cura di Sara Fiumefreddo
Circa 10mila viaggiatori trasportati, oltre 20 unità impiegate: è positivo il bilancio dell'MTM Molfetta dopo la tre giorni di Battiti Live, la kermesse musicale del gruppo Norba che ha animato la città dal 21 al 23 giugno.

«Un duro lavoro di squadra: in questi giorni il personale ha lavorato con dedizione fino a notte inoltrata, regalando alla comunità un servizio utile – ha dichiarato Gerardo Serino, amministratore unico dell'MTM – ci siamo messi a disposizione di tanti utenti e di tante famiglie».

Un'organizzazione che si è rivelata efficiente, anche grazie alla maturità e alla responsabilità dell'utenza.

«Non è stato semplice gestire un flusso costante di gente nelle tre giornate tra il park & ride e le diverse aree parcheggi, ma tutto si è svolto con ordine e tranquillità – prosegue – abbiamo ricevuto comprensione e ringraziamenti anche dagli utenti provenienti da fuori città».

Il ringraziamento, dunque, oltre che al personale dell'MTM va anche a tutti coloro che hanno usufruito dei servizi offerti.

«Siamo pronti a replicare la stessa gestione con il MolFest – conclude Serino – la città si prepara a un altro grande evento tra sabato e domenica prossimi».
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA