Tutto l'entusiasmo di Pako Carlucci per la Deejay Ten di Milano 2024

Il presentatore e speaker di Molfetta tra i protagonisti della 20^ edizione

martedì 15 ottobre 2024 14.46
Superate con successo le tappe di Torino, Bari, Viareggio e Treviso che hanno visto la partecipazione di quasi 40.000 runners, l'edizione 2024 della Deejay Ten, la corsa non agonistica ideata da Linus, ha visto il tradizionale gran finale a Milano.

Per l'occasione si è tornati dopo vent'anni sui percorsi delle prime Deejay Ten nella città meneghina, situati nell'iconico quartiere San Siro dove è stato collocato anche il Village e ovviamente l'arrivo e la partenza. I partecipanti sono stati tantissimi, tra runners, sportivi ma anche persone meno allenate e famiglie…tutti svegli la domenica mattina presto per prendere parte a questa manifestazione e vivere l'experience tutti insieme.

La mattinata ha regalato momenti indimenticabili agli appassionati di sport e musica, grazie anche alla presenza di alcuni tra gli speaker più amati di Radio Deejay come Matteo Curti, Trio Medusa, Diego Passoni, La Vale, Vic e Gianluca Gazzoli ma anche le new entry Federico Pecchia e Davide Damiani, e alla consolle Ciocca. Linus, come sempre, ha saputo trasmettere tutta la sua passione per l'evento, accompagnando i runners in questo appuntamento atteso tutto l'anno. E, con loro, anche il molfettese Pako Carlucci che come sempre ha infiammato il pubblico con tutto il suo entusiasmo.

Il percorso, suddiviso tra i 10 km per i più esperti (e di età superiore ai 16 anni) e i 5 km aperti a tutti, ha attraversato le strade del quartiere meneghino. I runners, vestiti con le coloratissime maglie – giallo fluo per i partecipanti ai 10 km e rosa per quelli dei 5 km – hanno sfilato tra alcuni dei luoghi più iconici della città, come l'Ippodromo di San Siro e il parco Aldo Aniasi. Tanti curiosi, amici e sostenitori lungo il percorso per acclamare e incoraggiare i partecipanti.

Oltre alla corsa, il Deejay Village è stato come sempre il cuore pulsante dell'evento. Sin dai giorni precedenti, i partecipanti hanno potuto ritirare pettorali e maglie, incontrare i talent della radio e partecipare a momenti di animazione.