Tornano le fiamme nella notte di Molfetta. Brucia un'auto in via Hugo

Sul posto i Vigili del Fuoco. La vettura, una Daewoo Matiz, parcheggiata in strada a Ponente

martedì 2 giugno 2020 23.39
Tornano le fiamme nelle notti di Molfetta. In via Hugo, nel rione Arbusto, a Ponente, una Daewoo Matiz è andata completamente distrutta a causa di un incendio. Intorno alle ore 23.20, infatti, è giunta la telefonata alla sala operativa dei Vigili del Fuoco, per segnalare il rogo.

Immediato l'intervento dei Vigili del Fuoco le cui sirene hanno squarciato il silenzio degli abitanti del quartiere Arbusto, rincasati da poche ore dopo la giornata di festa. Le fiamme hanno avvolto tutta l'autovettura - parcheggiata lontano rispetto alle altre - di cui è rimasta soltanto la carcassa abbrustolita. All'arrivo - assieme ad una volante della Polizia Locale - del personale del Distaccamento di Molfetta, infatti, la vettura era già notevolmente danneggiata.

Domato l'incendio, è stata messa in sicurezza l'intera l'area per scongiurare il rischio di altre conseguenze alle abitazioni. Per fortuna non si registrano danni a persone né le fiamme sono arrivate in prossimità dei condomini che si affacciano sulla strada. Il sopralluogo, alla ricerca di informazioni utili per poter cercare di inquadrare il gesto, è stato eseguito alla presenza dei Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile, giunti sul posto per i rilievi.

Nulla di sospetto, in realtà, è stato intervenuto sul luogo dell'incendio. I militari della Compagnia di Molfetta ascolteranno il proprietario. Al vaglio degli inquirenti anche le registrazioni delle videocamere di sorveglianza presenti in zona.