Torna in funzione l'ascensore del sovrappasso tra via Samarelli e via Balice

Il servizio di assistenza e guardiania assicurato dagli operatori del Servizio Civico cittadino

sabato 31 marzo 2018
Torna in funzione e a pieno regime l'ascensore presente presso il sovrappasso pedonale che collega via Balice a via Samarelli, lì dove un tempo era presente il passaggio a livello.

Dopo un periodo di inattività l'impianto di elevazione torna a funzionare anche grazie alla fattiva collaborazione del consigliere comunale Peppino de Nicolò, come ci conferma il sindaco Tommaso Minervini che rivolge a de Nicolò un ringraziamento particolare per aver permesso che la struttura tornasse fruibile e a disposizione della cittadinanza, in particolare di chi ha problemina deambulare.

Il servizio di assistenza e guardiania dell'ascensore è stato ancora una volta affidato agli operatori del Servizio Civico, individuabili dalle pettorine gialle consegnate dal Comune di Molfetta, cui potersi rivolgere per usufruire del servizio.

Come precisa in una nota stampa l'Assessore alla Socialità, Istruzione e Ambiente, il Dott. Ottavio Balducci, il servizio è attivo tutti i giorni dalle 8 alle 13 e dalle 16 alle 21 e qualora dovessero esserci disservizi o se si volesse avanzare suggerimenti al fine di migliorare il servizio, i cittadini possono fare una segnalazione scritta presso gli uffici del Settore Socialità sito in via Cifariello 29.