Torna il Motoraduno Nazionale a Molfetta

Appuntamento il 26/27 settembre

lunedì 21 settembre 2015 7.52
A cura di Paola Copertino
Anche quest'anno si terrà presso la Banchina San Domenico, davanti al mercato ittico all'ingrosso, il Motoraduno Nazionale intitolato "8^ L.A.S.E. Angels". La manifestazione ha riscosso nelle precedenti edizioni un grande successo di partecipanti ed appassionati di moto, giunti anche da fuori regione che hanno dato vita ad un bel colpo d'occhio.

Il programma prevede per sabato 26 settembre alle ore 14.00 l'accoglienza dei motociclisti, a cui seguirà l'apertura delle iscrizioni,la visita degli stand allestiti e la consegna dei gadget. Nell'area interessata i visitatori potranno visionare ed acquistare abbigliamento ed accessori legato al mondo delle moto. Alle ore 17.00 si terrà la degustazione dei prodotti tipici, seguiranno le visite guidate nel centro storico a cura dello Iat Molfetta – ufficio informazione e accoglienza turistica.

Il momento clou della serata è previsto alle ore 21.00 con l'inizio della sagra del pesce a cura dell'associazione armatori della pesca e mercato ittico di Molfetta. Alle ore 21.30 si chiuderanno le iscrizioni al motoraduno. La serata, presentata da Lucia Catacchio, proseguirà con le esibizioni musicali di Gabriella Aruanno, Annalisa Marella, Raphael Camardella. Alex Musaico, uomo bandiera, della Acropole flag man, calamiterà l'attenzione dei presenti con le sue prestazioni acrobatiche. Chiusura in bellezza con musica dal vivo dei gruppi: "The Survivols e i New Moons". Il Motoraduno continuerà nella giornata di domenica 27 con la riapertura delle iscrizioni, colazione e gelato offerto a tutti gli iscritti e l'opportunità, per chi se le fosse perse, di visite guidate. Ai partecipanti verrà offerta la degustazione di prodotti tipici, allietati da esibizioni musicali dal vivo e da quelle spericolate degli stunt men. Alle 11.30, dopo la chiusura delle iscrizioni, ci sarà la sfilata delle moto per le vie cittadine e la benedizione dei caschi. A tutti i motociclisti partecipanti alla sfilata sarà offerto un aperitivo a cui seguirà un pranzo convenzionato.

Dalle 14.30 in poi sono previste una lotteria e le premiazioni federali e speciali per le varie categorie. Il programma potrà subire delle variazioni. Agli amanti delle due ruote auguriamo una due giorni di conoscenza, divertimento e spensieratezza nella città di Molfetta.