Tommaso Minervini si presenta ai lettori di MolfettaViva

In tre appuntamenti, il candidato sindaco tocca tutte le tematiche clou di Molfetta

domenica 2 aprile 2017 8.24
La sua candidatura è stata la prima a essere "svelata", seppur il suo impegno per la città non è di certo nuovo: Tommaso Minervini, a distanza di 11 anni si rimette al servizio della città, candidandosi alla carica di primo cittadino con una coalizione a natura civica. Undici anni in cui però non ha assolutamente mollato la presa, continuando ad occuparsi della cosa pubblica, seppur in silenzio.

Una coalizione che lo stesso Tommaso non esita a definire ancora in costruzione e che potrebbe quindi accogliere ancora nuovi elementi e nuovi contributi.
Per conoscerlo meglio e per andare a fondo nel suo programma elettorale, Tommaso Minervini racconta pertanto ai molfettesi la sua visione di città, in tre appuntamenti video in cui tocca tutti gli aspetti di un programma ambizioso ma estremamente vicino alla città.

Sicurezza, lavoro, verde pubblico, porta a porta, cultura, infrastrutture e sociale: sono solo alcuni dei molti temi che il candidato sindaco affronta e sviscera in tre appuntamenti.
Domani, mercoledì e venerdì, ospiteremo quindi sul nostro sito tre interessanti interviste video di Minervini, assolutamente da non perdere per conoscere meglio ed a fondo, la sua idea di città.