Terribile incidente nei pressi del supermercato Famila: ferito anziano di Giovinazzo

L'uomo è stato trasportato presso l'ospedale monsignor Antonio Bello. È in prognosi riservata

domenica 4 febbraio 2018 10.23
Una Hyundai Atos, per motivi ancora poco chiari, si è ribaltata attorno alle ore 10.00 sulla ex strada statale 16 Adriatica tra Molfetta e Giovinazzo, nei pressi del supermercato Famila, in direzione Giovinazzo. Coinvolta anche un'altra vettura, una Bmw.

Al momento le informazioni sono ancora scarne: sul posto ci sono gli agenti della Polizia Locale, i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Molfetta e i sanitari del 118 per dare immediato soccorso a coloro che si trovano all'interno delle vetture.

AGGIORNAMENTO ORE 11.10

Sarebbe di un ferito grave e di un'altra persona in stato di shock il bilancio del terribile incidente verificatosi attorno alle ore 10.00.

Ad avere la peggio un anziano di 85 anni, al volante della vettura capovolta, che si trova in prognosi riservata. In stato di shock, invece, chi si trovava nell'altro mezzo, molto preoccupato per le sorti di un suo passeggero, il figlio 18enne, ferito nell'incidente. Non ancora chiara la dinamica del sinistro mentre il traffico è bloccato.

AGGIORNAMENTO ORE 11.30

Per consentire i rilievi e agevolare la rimozione delle due automobili il traffico sulla ex strada statale 16 Adriatica è bloccato in entrambe le direzioni.

AGGIORNAMENTO ORE 12.30

È un anziano 85enne, originario di Giovinazzo, l'uomo rimasto gravemente ferito nel sinistro.

È stato estratto dalle lamiere della sua auto dai Vigili del Fuoco del Distaccamento di Molfetta ed è stato condotto in codice rosso presso l'ospedale monsignor Antonio Bello di Molfetta dove si trova ricoverato al momento in prognosi riservata.

Sulla dinamica del sinistro al momento ci sono informazioni non ancora precise. Non è da escludere una mancata precedenza.