Suoni in Lama Martina: ancora un pomeriggio di musica nel verde di Molfetta

Jam Session al tramonto con i musicisti dei "Jazz like us band"

venerdì 10 settembre 2021
Domenica 12 settembre 2021, nell'Ambito della valorizzazione del Territorio e dell'Ambiente, ci sarà una Jam Session aperta dal gruppo "Jazz Like Us Band", una jam session condivisa presso Parco Lama Martina, al tramonto (dalle 17,40 alle 19,40 circa). Jam Session condivisa perché si potrà suonare anche con le persone presenti che vorranno cimentarsi nella stessa.

Non c'è bisogno di prenotazione, il Parco Lama Martina è aperto AL PUBBLICO come tutti i giorni. Tanto quanto lo scorso evento del 25 giugno 2021 come potete leggere ai sottostanti link. L'unica differenza è che trattasi di "Suoni in Lama" indipendentemente dal fatto che si suoni jazz (quindi non "Jazz in Lama"). I musicisti dei "Jazz Like Us Band" sono Roberto Lovino al piano, Giorgio Rutigliano al Basso ed Ereìs Corìn alla batteria.

Non è inserito nel cartellone dell'estate molfettese perché trattasi di una iniziativa non rispondente ai bandi di eventi già pubblicati. Trattasi di un iniziativa volta alla promozione, tutela, e valorizzazione di Lama Martina. Non si tratta di spettacolo in sé, ma di valorizzazione dell'ambiente e del territorio, in quanto l'obbiettivo è di sensibilizzare i partecipanti al rispetto per l'ambiente. Per questo si utilizzera il mezzo di agregazione della jam session che produrrà piacevoli suoni nel Parco.

Non c'è nessun numero di telefono, perché non c'è nessuna prenotazione. Non c'è nessuna prenotazione, esiste un ingresso pubblico al Parco Lama Martina: il parco è pubblico e tutti possono accedervi. Non è propriamente ne realmente un concerto, NE UNO SPETTACOLO, anche se ci sarà della musica estemporanea, ma una jam session, jam session che sarà condivisa con i musicisti presenti nel parco per la promozione e valorizzazione dell'ambiente. Non è uno spettacolo ma un iniziativa volta alla valorizzazione del territorio.

Si entra da via Finocchiaro (quasi ad angolo con Via Berlinguer), da via Finocchiaro si entra nel parcheggio sterrato realizzato dal Comune di Molfetta per agevolare l'ingresso delle persone alla Lama, nelle specifico al Parco Lama Martina.