Su MolfettaViva torna il teatro del collettivo "Dino La Rocca"

Appuntamento lunedì 5 aprile alle ore 18 sulla nostra pagina Facebook

sabato 3 aprile 2021
Il 5 aprile alle ore 18.00 ritorna il Collettivo di teatro popolare Molfettese "Dino la Rocca": sulla pagina facebook di Molfettaviva, infatti, dalle ore 18 sarà trasmessa una esilarante commedia di Germano Benincaso, liberamente adattata da Giorgio Latino che ne ha fatto anche la regia, con musiche di Paolo Siani.

"A la lembe a la lèmbe" il nome dell'opera che segna il ritorno de il "teatro a casa vostra", progetto di solidarietà sociale che il gruppo teatrale ha voluto offrire alla città ed ai molfettesi, non soltanto in loco ma anche all'estero grazie all'adesione al progetto dell'Associazione Molfettesi nel mondo.
Molfettaviva è media partners dell'iniziativa che ha riscosso un enorme successo di visualizzazioni da tutte le parti sia in Italia che nel mondo.
Il regista Giorgio Latino da noi raggiunto telefonicamente ha dichiarato: "Abbiamo voluto offrire proprio nel giorno della Pasquetta, in linea con le disposizioni della zona rossa, un pomeriggio di svago e di serenità a tutte le persone che son rimaste a casa. In questo momento sentiamo il dovere di sostenere il morale e nel nostro piccolo cerchiamo di farlo con il nostro Teatro. Grazie a tutte le persone che ci seguono e ci dimostrano di apprezzare quanto stiamo facendo. Buon teatro a tutti".