Storico accordo tra Imprenditori Molfetta, Cuochi baresi, Confartigianato, Confesercenti, Confcommercio, Molfetta shopping

Lunedì, a Palazzo Giovene, la firma

giovedì 9 aprile 2015 7.24
L'accordo non ha precedenti. Coinvolgerà i vertici, i dipendenti, i collaboratori e le famiglie dei soci per un totale di alcune decine di migliaia di persone. Per questo può considerarsi storico. Lunedì 13 aprile, alle 10.30. nella sala stampa di Palazzo Giovene sarà sottoscritto, tra Associazione Imprenditori area industriale di Molfetta, Associazione Cuochi baresi, Confartigianato, Confesercenti, Confcommercio, Molfetta shopping, il Protocollo di Intesa che pone le basi per la costruzione di una rete di interscambi economici e culturali per la crescita e lo sviluppo economico delle aziende associate, dei loro dipendenti e del territorio.

Le piccole e medie imprese nel nostro territorio costituiscono l'ossatura del tessuto economico e produttivo della nostra città e le associazioni di categoria, che le rappresentano, contribuiscono allo sviluppo della cultura d'impresa promuovendo e sviluppando occupazione e crescita economica, sociale e culturale della nostra città.

Tutte le azioni saranno mosse in modo condiviso e coordinato e produrranno benefici per tutti i soggetti coinvolti e determineranno una sinergia vera tra l'area industriale e il tessuto urbano con il coinvolgimento anche dei dipendenti delle aziende, la vera forza della economia.

Interverranno: Loredana Lezoche, presidente dell'associazione imprenditori area industriale di Molfetta, Francesco Lanza, presidente dell'associazione cuochi baresi, Francesco Sgherza, presidente Confartigianato, Salvatore Farinato, presidente Confcommercio, Raffaella Altamura, delegata territoriale Confesercenti, Laura Scardigno, presidente Molfetta shopping, Tommaso Spadavecchia, assessore al commercio e alle attività produttive del comune di Molfetta.

I dettagli dell'accordo quadro saranno illustrati a margine della iniziativa dai vertici degli organismi coinvolti. Appuntamento quindi a Palazzo Giovene, lunedì 13 aprile, alle 10.30.