"Solidarietà in scena", raccolti 1420,00 Euro

Versati sul conto corrente aperto dal Comune per aiutare le popolazione colpite dal sisma

venerdì 11 novembre 2016 10.28
Le associazioni culturali teatrali Accademia del Teatro–Ribalte, Il Borgo Vecchio, Il Torchietto, don Tonino Bello, I Cipis, Il carro dei Comici, Il Circolo, Malalingua, Teatrarte, Collettivo Popolare Dino la Rocca, in collaborazione con l'Amministrazione comunale hanno realizzato il 28, 29 e 30 ottobre 2016, la manifestazione "Solidarietà in ..Scena", tre serate di prosa, musica e poesia il cui ricavato è stato interamente versato sul conto corrente bancario aperto dal Comune di Molfetta presso la Tesoreria Comunale per far affluire i contributi destinati al sostegno delle popolazioni delle province di Rieti e Ascoli Piceno, colpite dal sisma del 24 agosto 2016.

Le associazioni culturali teatrali hanno ricevuto anche il supporto di vari operatori commerciali locali che hanno contribuito al buono esito della manifestazione fornendo gratuitamente servizi tipografici e di service audio-luci.
La somma raccolta grazie alla generosità della cittadinanza è stata di € 1420,00 già versata sul conto corrente dedicato.
L'Amministrazione comunale esprime piena soddisfazione e gratitudine alle associazioni culturali artistiche per il generoso impegno profuso in ben tre serate, a tutti quanti hanno collaborato ed alla cittadinanza Molfettese per la sensibilità dimostrata.

Le coordinate del c/c bancario su cui far affluire eventuali ulteriori contributi di singoli o di Associazioni o di Enti anche a seguito di possibili analoghe iniziative di beneficienza: conto corrente, intestato a Comune di Molfetta – causale "Solidarietà Molfetta Sisma 2016", IBAN: IT03W0542441560000001003720 c/o "BANCA POPOLARE di BARI". Per le donazioni eseguite presso le filiali della Banca Popolare di Bari non vi sarà addebito di commissione di bonifico.