Solidarietà al Comandante Gadaleta e alla Polizia Locale

Il Comitato di Quartiere Madonna della Rosa chiede maggiore sicurezza per la città e le sue periferie

martedì 22 novembre 2016 17.22
Prime reazioni alla notizia del lancio di tre bombe carta all'indirizzo del Comando della Polizia Locale.
Ad esprimere la solidarietà nei confronti della Polizia Municipale è il Comitato di Quartiere Madonna della Rosa, il cui presidente Damiano Favuzzi sottolinea l'urgenza di rispondere alle istanze di sicurezza dei cittadini, in particolare di quelli residenti nelle periferie:

«Apprendiamo con grande attenzione dell'atto vergognoso e deprimevole subito in data odierna nei confronti della Polizia Municipale, cui va la solidarietà di un'intero quartiere di periferia (Madonna delle Rose).
Siamo vicini al Comandante della Polizia Municipale Dott. Gadaleta e tutti i suoi uomini che con enormi sacrifici cercano di dare le risposte alle nostre richieste inerenti alla sicurezza.
Una sola precisazione è dovuta: Il comitato di quartiere Madonna della rosa più volte ha presentato istanze per l'attivazione delle telecamere presenti e l'inserimento di nuove, nella scorsa amministrazione è stato dato risalto con proclami e stanziamenti per il monitoraggio del territorio ma è rimasto solo un proclama.
Oggi possiamo rivendicare ad attuare le istanze fatte dal comitato di quartiere Madonna della rosa, affinché diano maggiore sicurezza al nostro quartiere e tranquillità alle forze dell'ordine ad operare in un territorio (Città di Molfetta) sempre più preda di delinquenti».

Il Presidente del Comitato di Quartiere Madonna della Rosa
Damiano Favuzzi