Siparietto tra Checco Zalone e Riccardo Muti: l'attore lo imita ma il maestro è al teatro

Incontro a sorpresa durante lo spettacolo andato in scena a Ravenna

giovedì 8 dicembre 2022 11.26
Incontro imprevisto ed emozionante tra Checco Zalone e il maestro molfettese Riccardo Muti durante una delle due serate dell'esilarante spettacolo del comico barese dal titolo "Amore più Iva" andata in scena a Ravenna.

Luca Medici era sul palco mentre imitava proprio Riccardo Muti, ironizzando sull'incomprensibilità delle parole pronunciate da una cantante lirica, tra il pubblico si è alzato proprio il direttore d'orchestra, che ha apprezzato lo sketch, rispondendo con altrettanta ironia a Zalone. Alla fine, tra i due c'è stato un lungo abbraccio che ha scatenato gli applausi dei presenti in platea.

L'artista pugliese è tornato sul palco undici anni dopo il Resto Umile World Tour e dopo aver battuto tutti i record della storia del cinema italiano. Prodotto da Arcobaleno Tre e MZL, con l'organizzazione generale di Lucio e Niccolò Presta insieme a Gianmarco Mazzi, il nuovo tour di Checco Zalone durerà un anno e approderà al Teatro Brancaccio dall'8 marzo 2023.

"Amore + Iva" è uno spettacolo totalmente inedito in cui musica, racconti, imitazioni e parodie saranno accompagnati dall'inconfondibile ironia di uno degli artisti più caleidoscopici e amati dal pubblico italiano. In occasione del tour, Checco Zalone presenta la sua nuova canzone "Sulla Barca dell'Oligarca".