Si alza il sipario su Motors City: una concessionaria in città

L'inaugurazione oggi in piazza Garibaldi alle ore 18:30

sabato 25 settembre 2021 14.53
Una concessionaria in città. Non è solo il leitmotiv della campagna di comunicazione scelta per presentare un progetto speciale, ma è anche il cuore di un'idea pronta a conquistare gli appassionati del settore automotive.

Motors City vuol essere questo, anche di più. Grazie a Motors City, infatti, Molfetta vedrà nascere una nuova concessionaria con un nuovo modo di pensare al settore automotive. La concessionaria aprirà le sue porte in piazza Garibaldi sabato 25 settembre alle ore 18:30. L'obiettivo? Porre "al centro" una realtà commerciale che si pone in contrasto con la solita ubicazione nelle zone industriali.

"Essere presenti in centro – affermano da Motors City – è un modo per esprimere una volta di più il valore e la potenzialità di Molfetta, splendida città, ricca di opportunità, cultura e bellezza. Una scelta dettata dal cuore, e anche una scelta coraggiosa in un periodo di crisi del settore automotive. Questa nuova apertura vuole essere un'occasione di avvicinamento alla comunità cittadina attraverso il concetto di prossimità che pone l'auto al centro".

La concessionaria sarà "casa" dei marchi di automobili Evo e DR, rinomate per l'ottimo rapporto qualità/prezzo e per la presenza di optional di serie senza costi aggiuntivi. A confermarlo nitidamente è il +192% ottenuto nel solo mese di settembre, che ha reso necessaria una nuova produzione per garantire la presenza di veicoli in pronta consegna. Non resta che vivere il taglio del nastro delLa Motors City. Si accendono le luci sullo showroom DR Automotive ed EVO in Piazza Garibaldi 11 a Molfetta.
Motors City
Motors City
Motors City
Motors City
Motors City