Serata speciale all'osteria "Aggiungi un posto a tavola" con lo chef Bufi

Un menu per gusti raffinati nel noto ristorante del centro storico

venerdì 15 novembre 2019 10.35
L'osteria "Aggiungi un posto a tavola" seleziona con passione e accuratezza ingredienti e spezie, tutti a chilometro zero, per offrire, a chi siede ai propri tavoli, pietanze assolutamente genuine. Nel noto ristorante del centro storico di Molfetta è previsto nella serata di oggi, venerdì 15 novembre, un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti della buona cucina: "Metti una sera a cena con...Salvatore Bufi".

Il rinomato chef molfettese, proprietario per circa quarant'anni di un ristorante che ha portato il suo nome, stasera delizierà il vostro palato con un menu raffinato e al tempo stesso di grande impatto. Cappuccino di ricotta forte con crostino al miele e filetti di acciughe, trancio di baccalà fritto in pastella con caponatina di ortaggi in agrodolce, risotto con polpa di cicale e cicala scottata, filetto di pesce bianco dell'Adriatico con crema di nocche fritte e chips di carote, tortino di caldarroste con crema al vincotto di fichi e geleè di melograno.

Per la partecipazione a questa appetitosa cena è obbligatoria la prenotazione, possibile chiamando il numero 0803214793 oppure 3333717066. L'appuntamento con lo chef Bufi e le sue prelibatezze è dunque per stasera alle ore 20:30 in via Macina 61. L'osteria "Aggiungi un posto a tavola" vi aspetta.