Scritte diffamatorie contro Logrieco di Fratelli d'Italia: «Gravissima azione criminosa»

Le sue parole: «Atti intimidatori che non fermeranno la mia azione politica»

martedì 29 aprile 2025
Nella giornata di ieri, in molte vie di Molfetta e accanto alla sede locale di Fratelli d'Italia, sono comparse numerose scritte diffamatorie rivolte ad Adamo Logrieco, coordinatore cittadino del partito di Giorgia Meloni. «In tali scritte vengo definito corrotto - commenta Logrieco - e sul portone del mio studio professionale è stato riprodotto il simbolo del movimento anarchico, pure presente vicino alle dette scritte. Questa gravissima azione criminosa è stata già denunciata alle competenti Autorità e auspico che l'autore o gli autori di questa infamia vengano presto assicurati alla Giustizia, innanzi alla quale tutelerò il mio buon nome».

«Atti intimidatori di questa natura non solo non fermeranno la mia azione politica ma, al contrario, rafforzano in me il convincimento di essere dalla parte giusta: quella diametralmente opposta a chi ha intenti antidemocratici, minatori, oltreché irrispettosi del decoro urbano. Fratelli d'Italia – Molfetta, dal canto suo, continuerà a contrastare e a condannare con fermezza azioni di tal fatta. Quanto al contenuto di questi "graffiti" infamanti e diffamatori rivoltimi, posso solo affermare che è semplicemente ridicolo accusare il sottoscritto di queste aberranti condotte, dato che da sempre mi spendo per il rispetto e la tutela della Legalità, valore che rappresenta il punto cardinale della mia bussola politica e, soprattutto, di vita».

«Il più grande senso di tristezza è legato al fatto che pezzi della mia bellissima Città sono stati vandalizzati e costringeranno l'impiego di risorse pubbliche e ore di lavoro per essere riportate alla normalità. Spero di poter aiutare in prima persona a ripulire queste nefandezze impresse in vernice rossa».