Saverio Tammacco: «Gioco di squadra con Fitto presidente»

Il candidato al Consiglio Regionale: «La Puglia domani sarà quella che iniziamo a costruire insieme oggi»

giovedì 20 agosto 2020 10.00
Una chiacchierata al tramonto nel suggestivo scorcio di Cala Sant'Andrea a Molfetta, all'ombra del Duomo, tra passanti e gente incuriosita: è così che Saverio Tammacco parla ai cittadini delle ragioni politiche alla base della propria scelta di candidarsi nella lista "La Puglia domani" a sostegno di Raffaele Fitto presidente.

«E' il nostro territorio che deve tornare a essere protagonista», risponde Saverio Tammacco, «attraverso un gioco di squadra fondamentale per lo sviluppo della Puglia e possibile grazie solo al lavoro certosino sul territorio e tra le forze di un centrodestra equilibrato con le esperienze civiche».
Ma non solo.
Perché, per Saverio Tammacco, è finalmente giunto il tempo di scegliere chi «come noi si impegna da sempre sul territorio nel fare e non nel dire. L'esempio è quanto abbiamo già fatto a Molfetta basando tutta la nostra esperienza amministrativa sull'operatività delle persone, sul realizzare e sul progettare e non sul parlare. I risultati sono sotto gli occhi di tutti».

Un'intervista realizzata per incontrare la gente che da sempre conosce l'impegno quotidiano di Saverio Tammacco nel pieno rispetto delle misure anti contagio da Covid.