Salvatore del Vecchio confermato presidente del Sermolfetta

Il 20 ottobre si sono tenute le elezioni per il rinnovo degli organi amministrativi dell'associazione

martedì 22 ottobre 2024 12.15
Domenica 20 ottobre, presso i locali dell'Associazione Volontari Sermolfetta, si sono tenute le elezioni per il rinnovo degli organi amministrativi dell'associazione.

Le elezioni hanno visto la partecipazione di 85 soci e hanno riguardato il rinnovo della carica di Presidente e di membro del Consiglio Direttivo per i prossimi 4 anni. Eletto alla carica di Presidente: Salvatore del Vecchio. Eletti alla carica di membro del Consiglio Direttivo: Milena Sgherza, Massimo Di Palma, Barbara Amato, Stefano Salvemini, Mauro Pischettola, Giovanbattista Sasso, Pasquale Mancini e Alessandro Palumbo.

"Sono onorato di essere stato rieletto a rappresentare tutti i volontari che compongono l'Associazione e sono orgoglioso che molti dei consiglieri chiave uscenti siano stati rieletti. L'ultimo quadriennio è stato senza dubbio il più difficile della storia associativa, dal Covid alla riforma del 118 siamo stati messi a dura prova, ma siamo rimasti un punto di riferimento fermo per la Città. L'assemblea dei soci ha voluto premiare la continuità di una gestione trasparente ed operativa e pertanto ringrazio tutti per averci concesso ulteriore fiducia. Ci sono stati alcuni innesti che sono certo porteranno competenza, professionalità e nuove idee all'interno del direttivo che reputo abbia il giusto mix di esperienza, operatività, visione e professionalità per affrontare al meglio le sfide che si presenteranno" – le dichiarazioni del rieletto Presidente.