Ritrovato l'uomo 75enne scomparso nella giornata di ieri

Era a Bitonto. Avvistamenti anche a Molfetta

mercoledì 12 settembre 2018 8.53
È stato ritrovato dalle forze dell'ordine a Bitonto, intorno alle ore 3:00 di mercoledì 12 settembre, il 75enne ostunese Angelo Antonio Lococciolo detto "Lino", scomparso nella tarda mattinata di martedì.

L'uomo, che si trovava in vacanza coi suoi familiari a Bisceglie, in zona sud-Seminario, aveva fatto perdere le sue tracce. Alto circa 1.65 metri, occhi castani, calvo, l'anziano, al momento della scomparsa, indossava una maglia beige a righe bianche e dei jeans. Segno particolare che lo può contraddistinguere è una cicatrice sulla testa.

Lino non sa né leggere né scrivere, parla quasi esclusivamente dialetto e non ha con sé telefono o documenti. Momenti di comprensibile apprensione per i congiunti, che hanno allertato le forze dell'ordine e chiesto la massima condivisione possibile delle informazioni su quanto accaduto. Testimoni hanno riferito di avvistamenti intorno alle ore 13:30 sulla strada Bisceglie-Molfetta all'altezza della sala ricevimenti Magik Park.

Le lunghe ricerche, proseguite anche nel corso della notte, si sono concluse positivamente col ritrovamento dell'anziano a diversi chilometri di distanza. Lino, secondo quanto constatato, sarebbe in discrete condizioni fisiche.