Ripresa economica post Covid, accordo tra Confimi Bari-Bat-Foggia e l'associazione imprenditori di Molfetta

L'obiettivo è continuare a fare rete sul territorio

sabato 16 ottobre 2021 10.10
L'attività sul territorio da parte dell'associazione imprenditori Molfetta si arricchisce di un nuovo tassello. Dopo aver contribuito alla pianificazione ed organizzazione della campagna vaccinale sui territori dell'Asi di Molfetta e di Bari Modugno, il concetto di rete si consolida con la sottoscrizione dell'accordo con la Confimi di Bari-Bat-Foggia.

"Fare rete vuol dire consolidare e mettere in circolo linfa vitale nel tessuto imprenditoriale di una parte della Puglia, perché oggi con la sottoscrizione dell'accordo la comunità imprenditoriale in associazione si estende fino a Foggia. Vogliamo contribuire alla crescita economica, rafforzare la rete di protezione attorno alle nostre imprese, vogliamo coinvolgere le università per una attività che veda, attraverso lo studio di fenomeni in corso, il modo migliore per affrontare una nuova epoca post Covid".

Questa dichiarazione resa da Maddalena Pisani presidente dell'Associazione Imprenditori Molfetta, rafforza la convinzione che le contrapposizioni non appartengono alla dialettica della compagine dell'associazione, anzi la.collaborazione e la sinergia devono rappresentare un punto di forza e su questo punta.

Al presidente della Confimi dott. Riccardo Figliolia il riconoscimento di aver colto appieno la dinamicità dell'associazione imprenditori Molfetta a cui va il merito di aver reso una grande associazione confederata alla Confimi nazionale.