Rinnovo del Direttivo per l'Associazione Imprenditori. Pisani riconfermata presidente

Si chiude positivamente il bilancio del biennio trascorso. Tra i nuovi obiettivi manutenzione stradale e riduzione tassazione per gli insediamenti

giovedì 7 giugno 2018
A cura di Isabel Romano
L'Associazione Imprenditori dell'Area Industriale di Molfetta si è riunita in questi giorni per rinnovare il proprio direttivo al termine del biennio appena trascorso. Riconfermata al vertice la presidenza alla dottoressa Maddalena Pisani che nei presedenti due anni di mandato ha accompagnato l'associazione attraverso tappe importanti e avvenimenti che ne hanno caratterizzato in positivo il percorso.

Al termine dell'assemblea dei soci il nuovo direttivo, oltre la presidente, è costituito dagli imprenditori Vincenzo Germinario, Pasquale D'Addato, Pasquale De Nichilo e Franco Valente, mentre al collegio dei probiviri sono stati nominati gli imprenditori Gilberto Iannone, Francesca Giancaspro e Sergio Valente.

Si chiude così con un bilancio più che positivo e pieno di risultati soddisfacenti il primo biennio da presidente della Pisani, due anni di lavoro intenso finalizzato al bene di chi ogni giorno vive o è solo di passaggio nella nostra zona industriale, ma anche di chi nella vita ha più bisogno di aiuto, ha confermato la stesa Pisani.

Intanto per il biennio appena cominciato sono già ben chiari gli obiettivi che gli imprenditori si sono posti, tenendo come fine ultimo la salvaguardia e la valorizzazione del territorio: particolare attenzione sarà rivolta alla manutenzione delle strade, delle zone verdi e altresì della cartellonistica, mentre significativo sarà l'impegno per la riduzione della tassazione per i nuovi e vecchi insediamenti sul territorio.