Rinnovato il Consiglio direttivo dell'Associazione cuochi baresi

Tutti al lavoro per definire le linee progrannatiche dei prossimi quattro anni

mercoledì 4 febbraio 2015 7.08
Rinnovati gli organi direttivi dell'Associazione Cuochi Baresi.
Il nuovo presidente è Francesco Lanza che, per i prossimi quattro anni, sarà affiancato dal vice presidente Salvatore Turturo e dai consiglieri Giuseppe Petruzzella, Nicolò Samarelli, Bruno Caldarulo, Angelo Bellifemine, Nicola Furio e Luigi De Nichilo.
Per il collegio dei revisori dei conti sono stati eletti Massimiliano Depergola, Andrea Catalano, Nicolò Volpe, Corrado Tattoli e Domenico Tavella, e per il collegio arbitrale Nicola Modugno, Don Beppe de Ruvo, Giuseppe Ricchiuti, Tommaso Lioce, Vittoria Saracino e Francesco Lopopolo.

Il nuovo Consiglio direttivo si è messo subito al lavoro per definire le linee programmatiche delle iniziative per il prossimo quadriennio 2015/2018.

Tra gli obiettivi da raggiungere quello di una maggiore crescita professionale attraverso la progettazione, l'organizzazione e la gestione di attività formative, di aggiornamento e riqualificazione professionale degli operatori del settore, anche attraverso una collaborazione sinergica con gli Istituti Alberghieri, Scuole di Cucina e Associazioni, svolgendo, inoltre, sul nostro territorio ed a livello Nazionale, attività di diffusione e di promozione della cultura enogastronomica locale.

«La nostra vera forza risiede nell'attività dei singoli soci e pertanto è solamente attraverso la loro partecipazione attiva e costante che possiamo sperare di vedere realizzati i nostri progetti» queste le parole del presidente Lanza rivolte al neo consiglio e a tutti i soci.