Rifacimento del manto stradale a Molfetta: tocca alla zona del porto

Gli interventi sulle banchine commerciali

giovedì 27 agosto 2020 10.16
I lavori di rifacimento del manto stradale a Molfetta riguarderanno anche la zona del porto e in particolare le banchine commerciali del molo foraneo.

"Nel periodo compreso tra il 5 ed il 14 settembre 2020, la Ditta VURRO con sede a Minervino Murge, su incarico della Regione Puglia – Sezione Lavori Pubblici, eseguirà il rifacimento del manto bituminoso presso le banchine commerciali nn.1, 2 e 3 del Molo Foraneo del porto di Molfetta, ove, al fine di garantire la sicurezza della circolazione, nel predetto periodo, è interdetta la sosta, la circolazione e il transito di mezzi e pedoni, nonché l'ormeggio delle unità navali", rende noto la Capitaneria.

"Per ragioni prudenziali è disposto che l'accesso in corrispondenza delle aree di cantiere dovrà essere effettuato prestando la massima attenzione e mantenendo idonea distanza di sicurezza".

"A specifiche prescrizioni dovrà parimenti, attenersi la Ditta VURRO s.rl. tra cui, prevedere l'istallazione di tutte le dotazioni di sicurezza atte ad impedire l'accesso all'area di cui trattasi da parte di estranei e mettere in atto tutti gli accorgimenti per evitare possibili spostamenti e/o cadute del materiale posizionato su dette aree".