Riapre in grande stile il Famila di Molfetta
Nuove assunzioni, tecnologie per il risparmio energetico e un bistrò con cucina a vista tra le novità del superstore
giovedì 12 ottobre 2023
10.32
Ha riaperto oggi - e lo ha fatto in grande stile - il Famila Superstore di Molfetta in via Angelo Alfonso Mezzina 4 (ex Prolung. Via Martiri di Nassirya). Tante le novità per il maxi punto vendita del gruppo Megamark, leader del sud Italia nella distribuzione organizzata grazie a oltre 500 supermercati diretti e affiliati presenti in Puglia, Campania, Molise, Basilicata e Calabria.
Il punto vendita dispone anche di un Punto poste per ricevere e inviare pacchi, per offrire un servizio completo e sempre più vicino alle esigenze dei clienti.
Rinnovamento e sostenibilità
Con un investimento di oltre 5 milioni di euro e 51 occupati, di cui 12 nuove assunzioni, per il rinnovato superstore molfettese uno dei punti chiave è l'attenzione all'ambiente e alla sostenibilità: sono stati infatti implementati alla struttura pannelli fotovoltaici, infissi termici a risparmio energetico e isolamento acustico, banchi frigo chiusi ad alta efficienza energetica e luci a led.Bistrò con cucina a vista
Arriva nello store di Molfetta il Famila Bistrò, un angolo dove concedersi un break spaziando dalla prima colazione alla pausa pranzo con una vasta scelta di piatti pronti da gustare sul posto.Sempre più digitali
Le novità riguardano anche l'introduzione di casse veloci e automatiche e digital infopoint per consultare gli ingredienti dei preparati, verificare i prezzi e prenotare il proprio turno ai banchi assistitiIl punto vendita dispone anche di un Punto poste per ricevere e inviare pacchi, per offrire un servizio completo e sempre più vicino alle esigenze dei clienti.