Rapina all'ufficio postale di via Cormio a Molfetta

Sul posto Carabinieri e i sanitari del 118 per accertamenti e soccorso

martedì 25 settembre 2018 11.03
È avvenuta intorno alle ore 10.30 una rapina ai danni dell'ufficio postale di via Cormio, nel rione Paradiso. Non si conosce ancora l'entità del colpo. Probabilmente a fare irruzione nell'ufficio sarebbero stati due rapinatori a volto coperto.

Avevano entrambi il volto coperto, per non essere riconosciuti, ma solo uno, dopo aver scavalcato il bancone, si è fatto consegnare il denaro, presente nelle casse, prima di darsi alla fuga. Secondo quanto raccontato da alcuni testimoni il rapinatore, insieme al suo complice, sarebbe scappato a bordo di una moto di grossa cilindrata.

Sul posto, una volta scattato l'allarme, si sono precipitati i Carabinieri della Compagnia di Molfetta, che hanno avviato le indagini, ed un'ambulanza del Servizio 118 che sarebbe stata allertata solo per prestare soccorso ad alcuni avventori sotto shock. Fortunatamente l'azione ai danni dell'ufficio non ha comportato feriti. Le indagini sono affidate ai militari dell'Arma.

Saranno utili alle investigazioni le riprese delle telecamere di videosorvegliaza presenti all'interno e all'esterno del luogo della rapina. A breve seguiranno ulteriori aggiornamenti.