Raccolta di materiale scolastico al Social Market Solidale

Sarà distribuito agli studenti più bisognosi di Molfetta

venerdì 7 settembre 2018 9.29
A cura di Matteo Diamante
Un'iniziativa lodevole, ideata per i bambini meno abbienti e finalizzata a favorire un sereno inizio di anno scolastico.

Ed infatti l'Associazione Onlus "Regaliamoci un sorriso" ha ideato un vero e proprio social market per dotare gli studenti più bisognosi di materiale scolastico. Iniziare la scuola nel miglior modo possibile: questo l'obiettivo che l'Associazione "Regaliamoci un sorriso" si è posta per avviare raccolta di quaderni, penne, matite, colori e tutto il necessario per l'inizio dell'anno scolastico. Di qui l'invito rivolto non solo a semplici cittadini, ma anche ad associazioni ed imprenditori a donare materiale scolastico nuovo o comunque in buone condizioni.

«Siamo già abbastanza soddisfatti per i risultati raggiunti in questi primi giorni – ha commentato Graziano Salvemini – e ci auguriamo ovviamente che il tutto possa continuare per assicurare a chi non grandi possibilità economiche di godere al meglio di un diritto quale è l'istruzione».

Le donazioni potranno essere consegnate presso il Social Market Solidale (via Ten. Marzocca n. 77 presso Istituto ex Suore di Santa Luisa) ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 17.00 alle ore 20.00 o comunque contattando l'Associazione al 347.9420099 o tramite la mail regaliamociunsorrisoonlus@gmail.com.