Quindicimila presenze nei primi quattro giorni. Fiera Mediterranea convince

Tra i visitatori anche Jon Strachan, vice sindaco di Fremantle, città gemellata con Molfetta

mercoledì 31 maggio 2017 18.03
Fiera Mediterranea, campionaria generale, convince. Nei primi quattro giorni Fiera Mediterranea ha contato alcune migliaia di presenze, quindicimila, forse di più. E il quartiere Madonna dei Martiri è tornato a vivere come accade in occasione della festa patronale.

Code presso tutti gli stand. Grande curiosità per la gastronomia regionale, extraregionale ed extra continentale ma anche per tutti gli altri prodotti in mostra, specie per l'artigianato indiano e i prodotti di bellezza. Una ventata di folclore e di turismo per Molfetta.

Particolare interesse per lo stand di Luce e Vita, il settimanale diocesano e per la mostra che, in fotografia, (con gli scatti di Vincenzo Bisceglie, Cosmo de Pinto ed Enrico Spadavecchia, ripropone le immagini più belle del Giro d'Italia a Molfetta.

E tra i visitatori, a sorpresa è arrivato, accompagnato dal Angela Amato e Franco Pansini dell'associazione Molfettesi nel mondo, e Roberto Pansini di Oll Muvi, anche Jon Strachan, vice sindaco di Fremantle (Australia) che accompagnato da sua moglie, Chathy Hall, in questi giorni, è in visita a Molfetta, città gemellata.

Fiera Mediterranea è organizzata da Studioleven.

Si potrà visitare fino a domenica 4 giugno prossimo. Orari di ingresso al pubblico: feriali

17- 22 ; festivi 10 - 13 / 17 – 22.