Pubblicato l'avviso di iscrizione all'Albo dei Presidenti di seggio e degli Scrutatori di Molfetta
Il 31 ottobre è il termine per la presentazione delle domande
giovedì 3 ottobre 2019
Scade il 31 ottobre 2019 il termine di presentazione per l'iscrizione all'albo dei presidenti di seggio. Mentre scade il 30 novembre 2019 il termine per l'iscrizione all'Albo degli scrutatori di seggio.
Coloro che hanno interesse a svolgere le funzioni di PRESIDENTE e di SCRUTATORE devono presentare le domande unitamente alle fotocopie del documento di identità e del titolo di studio previsto dalla legge il tutto dovrà pervenire al Comune entro le date di scadenza mediante consegna diretta all'Ufficio Protocollo Generale del Comune, sito in via Martiri divia Fani o invio a mezzo PEC al seguente indirizzo di posta elettronica:elettorale@cert.comune.molfetta.ba.itI modelli sono disponibili sul sito web del Comune www.comune.molfetta.ba.it, alla sezione U.O. Elettorale
Il requisito necessario per l'iscrizione ai suddetti Albi è, oltre all'iscrizione nelle liste elettorali del comune di Molfetta:- il possesso del diploma di Scuola Media Superiore per l'Albo dei Presidenti di seggio elettorale;- il possesso del diploma della Scuola dell'obbligo per l'Albo degli Scrutatori di seggio elettorale.
Inotre non possono assumere l'ufficio di presidente e di scrutatore di seggio elettorale, ai sensidelle disposizioni normative in vigore:- i dipendenti dei Ministeri dell'Interno, delle Poste e Telecomunicazioni e dei Trasporti;- gli appartenenti a Forze Armate in servizio;- i medici provinciali, gli ufficiali sanitari ed i medici condotti;- i segretari comunali ed i dipendenti dei Comuni, addetti o comandati a prestare serviziopresso gli uffici elettorali comunali;- i candidati alle elezioni per le quali si svolgono le votazioni.
Coloro che hanno interesse a svolgere le funzioni di PRESIDENTE e di SCRUTATORE devono presentare le domande unitamente alle fotocopie del documento di identità e del titolo di studio previsto dalla legge il tutto dovrà pervenire al Comune entro le date di scadenza mediante consegna diretta all'Ufficio Protocollo Generale del Comune, sito in via Martiri divia Fani o invio a mezzo PEC al seguente indirizzo di posta elettronica:elettorale@cert.comune.molfetta.ba.itI modelli sono disponibili sul sito web del Comune www.comune.molfetta.ba.it, alla sezione U.O. Elettorale
Il requisito necessario per l'iscrizione ai suddetti Albi è, oltre all'iscrizione nelle liste elettorali del comune di Molfetta:- il possesso del diploma di Scuola Media Superiore per l'Albo dei Presidenti di seggio elettorale;- il possesso del diploma della Scuola dell'obbligo per l'Albo degli Scrutatori di seggio elettorale.
Inotre non possono assumere l'ufficio di presidente e di scrutatore di seggio elettorale, ai sensidelle disposizioni normative in vigore:- i dipendenti dei Ministeri dell'Interno, delle Poste e Telecomunicazioni e dei Trasporti;- gli appartenenti a Forze Armate in servizio;- i medici provinciali, gli ufficiali sanitari ed i medici condotti;- i segretari comunali ed i dipendenti dei Comuni, addetti o comandati a prestare serviziopresso gli uffici elettorali comunali;- i candidati alle elezioni per le quali si svolgono le votazioni.