Provinciale Molfetta-Terlizzi, c'è il finanziamento per i lavori di bitumatura e alle banchine stradali

L'annuncio di Annalisa Petruzzelli, Consigliera della Città Metropolitana: "In poche settimane arrivati al risultato"

mercoledì 5 febbraio 2025 11.58
Sono stati finanziati dalla Città Metropolitana di Bari e partiranno a breve i lavori di bitumatura e riconfigurazione delle banchine stradali sulla Provinciale Molfetta-Terlizzi. Ad annunciarlo con una nota social è Annalisa Petruzzelli, Consigliera della Città Metropolitana e consigliera comunale di Molfetta.

"Aspettavano da tempo, troppo tempo, questo risultato, e finalmente i residenti del Comitato di Quartiere Strada Provinciale 112 - Molfetta Terlizzi lo vedranno realizzato" scrive sul suo profilo la consigliera Petruzzelli. "Sono stati finanziati e saranno eseguiti a breve, compatibilmente con le condizioni meteo, i lavori urgenti di bitumatura e riconfigurazione delle banchine stradali in corrispondenza di alcuni tratti di strada ammalorati. Sono davvero orgogliosa di aver contribuito a questo traguardo con il mio intervento presso la Città Metropolitana di Bari. In poche settimane siamo arrivati al risultato".

"A dicembre c'era stato un incontro con Maurizio De Tullio e Michele Cappelluti, presidente e il vicepresidente del comitato, che mi avevano chiesto di intervenire per migliorare condizioni di tale insicurezza e difficoltà, da inibire addirittura l'accesso a diverse proprietà private", prosegue Annalisa Petruzzelli. "Era necessario il rifacimento delle banchine laterali in alcuni tratti della SP e avevo promesso che mi sarei interessata e adoperata per sostenere la loro causa. Oggi con orgoglio posso comunicare che la Città Metropolitana di Bari si è fatta carico della problematica e ha finanziato questo primo intervento. Il mio sentito ringraziamento va al Settore Pianificazione territoriale generale, Demanio, Mobilità e Viabilità, nelle persone del Dirigente ing. Cataldo Lastella e ing. Saverio Caravelli. Si sono rivelati tempestivi ed efficienti. Un risultato frutto di impegno personale, determinazione e dedizione, un risultato che vede oggi la Città di Molfetta legata alla #CittàMetropolitana da un'architettura istituzionale coesa e salda".