Protagonista del nuovo episodio di "Te al centro": Francesco de Gennaro

Nuovo appuntamento di Te Al Centro, l’approfondimento mensile di NoiEnergia sulle eccellenze del nostro territorio.

giovedì 29 agosto 2019
Con "Te Al Centro" NoiEnergia vuole raccontare e valorizzare le esperienze e la storia delle eccellenze locali, permettendo di scoprire lati ancora nascosti di persone e luoghi che danno lustro al nostro territorio. Nel doppio ruolo di ospiti e intervistatori, di volta in volta diamo spazio a chi ha dato e continua a dare lustro alla nostra città.

Dopo lo chef Antonio Bufi nella cornice dell'osteria Scvnazz di Giovinazzo (BA), il vescovo della Diocesi mons. Domenico Cornacchia, e il dottor Giuseppe Saverio Poli, torna "Te Al Centro" l'appuntamento mensile di NoiEnergia che vede come protagonista Francesco de Gennaro.
Intervistato dalla giornalista Isabel Romano in compagnia del direttore commerciale di NoiEnergia Saverio Bufi, Francesco ci ha aperto le porte del suo mondo ospitandoci nella sede molfettese del suo atelier.

Imprenditore molfettese purosangue, titolare del rinomato atelier Moda Sposi, punto vendita deii migliori brand del settore nuziale, diventato nel tempo punto di riferimento del territorio, Francesco ha rilevato lo storico marchio di produzione Via della Spiga Milano, marchio nato negli anni '20 del '900 che è da sempre uno dei simboli dell'alta sartoria nuziale italiana nel mondo, aprendo un negozio monomarca a Bari e contribuendo al suo rilancio grazie alla scelta di seguire un percorso unico, guidato da valori acquisiti nel tempo e dando grande valore alla tradizione, scelta fatta e condivisa anche da NoiEnergia. La piacevole chiacchierata ha come da tradizione toccato temi a cui NoiEnergia è sempre stata particolarmente sensibile, come la valorizzazione del territorio e l'importanza dell'impegno nel sociale, impegno per il quale Francesco è da sempre in prima fila, senza dimenticare la sua importante storia professionale di grande successo.


Guarda l'intervista completa nel video seguente.